Nella nuovissima showroom di Andrea Mezzofanti si è fatto spazio lui: Aronne Leoni RISERVA

SHOWROOM – EVENTO

A Reggio Emilia, in Via Largo Marco Gerra 9, il cuciniere Andrea Mezzofanti (IG e FB @andreamezzofanticuciniere) ha creato uno spazio attivo ricercato e pieno di tecnologia dedicato a CONSULENZA, PROGETTAZIONE E FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE, ARREDI “CHIAVI IN MANO” E ASSISTENZA TECNICA.

Ieri è stata inaugurata la showroom in occasione di un evento dell’azienda Lainox – azienda all’avanguardia produttrice di forni professionali traducibili in un concentrato di tecnologia – che ha visto tra gli ospiti iscritti alcune personalità di spicco del settore ristorazione di Reggio Emilia, Modena e province limitrofe.

Accanto allo chef Nicola Pagani di Lainox c’era anche la chef docente Dorina Burlacu (chef dorina burlacu) che ha sapientemente inserito il nostro Aronne Leoni Riserva in alcune delle preparazioni della demo.

COSA CI ACCOMUNA?

Andrea Mezzofanti Group e Salumificio Leoni sono legati dall’amore per il territorio di Reggio Emilia e per le sue tradizioni, dalla passione di un mestiere di famiglia da più generazioni e dalla ricerca costante per rimanere al passo con i tempi. Sono due realtà composte da team giovani, dinamici e con tantissima voglia di fare. Tanta serietà e tanta professionalità si sono incontrate.

Aronne Leoni RISERVA

Aronne Leoni Riserva è uno dei nostri prodotti di punta che porta il nome del fondatore di Salumificio Leoni. Questo prosciutto arrosto da carne italiana è creato da materie prime di origine italiana di primissima qualità. E’ un prodotto molto comodo da utilizzare così com’è con la sua crosticina esterna: è un pronto taglio senza cotenna per una massima resa con il minimo scarto. La sua destinazione è prevalentemente l’alta ristorazione e/o per la realizzazione di menù ricercati.

Lo forniamo in una pezzatura di 6 kg c.a. con imballaggio personalizzabile su richiesta (massimo n. 3 unità per cartone). Ne consigliamo sempre la vendita del pezzo intero per mantenerne inalterate le proprietà organolettiche.

Per l’acquisto di Aronne Leoni Riserva non sono richiesti minimi d’ordine.

Questo prosciutto arrosto viene realizzato con un mix di spezie esclusive che sono e rimangono un segreto di famiglia.

Il processo di lavorazione artigianale è lungo e molto ricercato e questo prodotto è ottimo anche tagliato a mano e/o con fetta spessa da servire come secondo piatto.

Dove trovarlo? Sul nostro shop on line (clicca qui) oppure contattandoci all’indirizzo mail: commerciale@salumificioleoni.com

Vuoi sapere di più su questo prodotto? CLICCA QUI.

Grazie Andrea per l’ospitalità!