I salumi di Salumificio Leoni, sponsor della finale di New Model Today 2017, hanno allietato il ricco buffet presso il ristorante Charleston in occasione dell’evento conclusivo che ha avuto luogo sabato 2 Settembre, nella suggestiva location di Parco Cinecittà a Roma.
In una serata di grandi emozioni, ben dodici in tutto le fasce assegnate al termine di una sfida avvincente tra ben 41 concorrenti provenienti non solo dall’Italia ma anche da altri paesi del mondo.
Al quarto posto si é classificata la ventidueenne Lianet Munos di Cuba a cui è andata la fascia Leoni Salumi (la terza da sx. nella foto).
Una attenta giuria presieduta da Auro Varani, presidente of world list agency Paris, ha stabilito il nome delle altre 11 vincitrici al termine di due ore di moda e spettacolo condotte dal bravissimo Federico Conti e dalla “madrina della serata” Anna Falchi. Il concorso, nato nel 1987 da un’idea di Vittorio Zeviani, fondatore della WHY NOT di Milano, una delle agenzie di modelle più famose al mondo, viene ora costantemente valorizzato dall’attuale Presidente Clay Calzolari ideatore del Tour Italia. Il “GRAN GALA’ DELLA MODA/NEW MODEL TODAY” è una selezione internazionale dedicata esclusivamente alle giovani modelle di tutto il mondo che coltivano il sogno di diventare “il volto moda del nuovo millennio”. La manifestazione, è giunta al termine dopo una selezione serrata in decine di piazze mondiali che ha coinvolto oltre 20.000 aspiranti al titolo.
In bocca al lupo alla New Model 2017 Martina La Manna di Roma e a tutte le altre giovanissime partecipanti!

Share This